Dall'ultima mia ricetta ci sono due grandi novità: ho cambiato casa ed ho un nuovo aiutante, anche se poco collaborativo.
La ricetta è un'altra incredibile invenzione di Madame Sabrine D'Aubergine. Sono un po' come i famosi biscotti, bruttine ma decisamente buonissime, provare per credere.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Oh finalmente una bella ricetta che mi ispira! (è da poco che ti seguo , quindi pian piano andrò a leggermi tutti i post a ritroso) :)
la proverò al più presto! :)
Che bello che vivi in Andalusia! Ci ho vissuto per un pochino (anche se ero in un'altra città) e spesso mi manca :)
Buona serata!
J.
Ciao Jackie,
le melanzane sono semplici, veloci e fanno un figurone.
In quale città hai vissuto?
Sevilla :)
ps: stasera vado a prendere le melanzane se riesco e poi mi metto all'opera :)
Cara Elisa,
mi scuserai se in questo periodo sono un po' smemorata... Mi ricordavo del tuo messaggio, in cui mi segnalavi questo tuo post con una mia ricetta, ma devo essermi dimenticata di includere anche te nella pagina dedicata ai miei amici di penna e di fornelli. Chiedo venia. E sinceramente mi dispiace: perché l'idea che queste melanzane siano associate a una bimba così bella mi intenerisce...
Adessoci sei anche tu, nella mia pagina. E so che mi crederai se ti dico che vedere le foto delle tue bambine mi ha riportato agli anni - piacevolissimi e nemmeno tanto remoti - in cui cucinavo, cucivo e ricamavo per i miei figli bambini.
Grazie,
Sabrine
Posta un commento