martedì 30 giugno 2009

Cabo de Gata



6 commenti:

valeria ha detto...

Che posto stupendo.... Mi piacerebbe isolarmici un po'...con un asciugamano e una borsa di paglia con un libro, una crema solare, una bottiglia d'acqua un cappello e occhiali...

Elisa Stocco ha detto...

...il posto è decisamente incantevole, però il vento fortissimo con la sabbia sottile sono un'accoppiata terrificante, mi sono riempita le orecchie di sabbia!!!

marcopino ha detto...

sto programmando un viaggetto in quella zona, fermandomi a san josè. tu ci sei stata? è proprio un paesino piccolo piccolo o comunque c'è un po' di vita (ristoranti, locali...)?

Elisa Stocco ha detto...

Ciao Marcopino,
noi eravamo in un hotel a Retamar. San José è più vicino al parco, ma ancora più piccolo! Noi con la bambina piccola non siamo frequentatori notturni, ma direi che non ho visto un gran che di locali, discoteche...ristoranti sì!!
Merita cmq un giro in quelle spiagge incontaminate, mio marito ha detto che sono meglio della Sardegna!!
Buon viaggio

marcopino ha detto...

tornato da un giorno dalla spagna. decisamente incantato dal cibo (già mi mancano le tapas, le tortillas, il pesce!), dalla vita, dai paesaggi spagnoli. su san josè...confermo: l'accoppiata vento - sabbia è terribile, quando il vento si fa forte, ma nel complesso le spiagge sono godibilissime. davvero bello!

Elisa Stocco ha detto...

@Marcopino: Sono contenta che ti sia piaciuta la Spagna, io che ci vivo l'adoro. Le tapas sono la rovina della mia dieta!!!